IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
39 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 Nuove date (2005)

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 April 2005 :  15:51:03  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Confermate pochi minuti fa da Gianmaria

NUOVE DATE!!!!
07-05-05 VILLAGGIO GLOBALE ROMA
24-04-05 SZIGET SOUND '05 Teatro Kismet Opera BARI
10-08-05 SZIGET FESTIVAL BUDAPEST (UNGHERIA)

La data di Roma è confermata al 100% (quindi non mancate, confermatissima!)

Le due date del festival sziget al 90% (presto novità in merito!)

PS come sempre scusate il gap di qualche giorno, ma come sapete piuttosto che scrivere cose che poi non sono corrette o vere io attendo sempre e solo la conferma di GM e dei Prozac!



Avvisa il Moderatore

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 April 2005 :  10:08:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come al 90%?? Ma è tra meno di 2 settimane quello a Bari! facci sapere presto!!

RICOse non ci fosse+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 April 2005 :  21:17:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
domani vi spiego il 90% (che magari è diventato 100%!)
quote:

Come al 90%?? Ma è tra meno di 2 settimane quello a Bari! facci sapere presto!!

RICOse non ci fosse+




Avvisa il Moderatore Torna Su

Benji


Australia
160 Messaggi
Spedito - 14 April 2005 :  20:05:46  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
evvai
al villaggio globale ci sarò

You can kill the protestor, but you can't kill the protest!


Avvisa il Moderatore Torna Su

iddj



1 Messaggi
Spedito - 12 June 2005 :  11:07:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Volevo sapere le modalità per contattare i prozac per un concerto....la mia email è iddj@email.it
Grazie



Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 June 2005 :  11:38:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao, come ti ho scritto anche in email
http://www.afconcerti.com/failatuaofferta1.php
quote:

Volevo sapere le modalità per contattare i prozac per un concerto....la mia email è iddj@email.it
Grazie





Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 June 2005 :  20:09:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
noooooooo quando ho letto nuove date 2005 speravo ne fossero venute fuori altre! speriamo...

RICOse non ci fosse+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik


Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:16:10  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihi anche io rico..abbiamo fatto lo stesso ragionamento...sigh..che tristesssa.

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  16:14:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehee anche io ci avevo pensato...meno male che risuonano a roma cmq :P

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523