IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
38 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 Tour

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
cicciodagata


Italia
2 Messaggi
Spedito - 24 July 2004 :  09:09:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
qualcuno mi sa spiegare xchè sono state cancellate le date di ragusa e scordia???



Avvisa il Moderatore

marta


Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 July 2004 :  12:36:11  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hm...le motivazioni ancora non si sanno mi sa....




Avvisa il Moderatore Torna Su

mexican_mushroom2



1 Messaggi
Spedito - 27 July 2004 :  20:35:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siamo un gruppo di ragazzi che sta per organizzare a settembre (indicativamente per la seconda settimana, di certo un sabato)nella nostra città di Nichelino (TO) una serata x i giovani. dato ke ci sarebbero già diversi gruppi emergenti, ci chiedevamo fosse possibile invitare i Prozac.
Potete darmi informazioni al riguardo?
Grazie, ciao a tutti
(PS:il nostro budget è assai limitato, perchè non abbiamo sponsor per il momento e l'amministrazione comunale coprirebbe già gli altri costi dato ke l'evento sarebbe gratuito)

Avvisa il Moderatore Torna Su
Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 July 2004 :  11:46:30  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehm... ma veramente 4 giorni prima che aprisse questo post su un altro post avevo scritto che m'è stato detto da quelli di AF che le date sono saltate "problemi di autorizzazione"
quote:

hm...le motivazioni ancora non si sanno mi sa....




Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 July 2004 :  17:33:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Siamo un gruppo di ragazzi che sta per organizzare a settembre (indicativamente per la seconda settimana, di certo un sabato)nella nostra cittа di Nichelino (TO) una serata x i giovani. dato ke ci sarebbero giа diversi gruppi emergenti, ci chiedevamo fosse possibile invitare i Prozac.
Potete darmi informazioni al riguardo?
Grazie, ciao a tutti
(PS:il nostro budget и assai limitato, perchи non abbiamo sponsor per il momento e l'amministrazione comunale coprirebbe giа gli altri costi dato ke l'evento sarebbe gratuito)

Sarebbe bello: Nichelino è vicino a me!!!!
Però il sabato della seconda settimana dovrebbe essere l'11 che suonano già ad Azzano decimo!

==> RICO+ <==

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka



546 Messaggi
Spedito - 04 August 2004 :  00:02:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non è + una novità, noi al sud non meritiamo i concerti, chi si unisce a scrivere &minacciare alla AF ? io lo stò già facendo !

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 August 2004 :  12:15:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

non è + una novità, noi al sud non meritiamo i concerti, chi si unisce a scrivere &minacciare alla AF ? io lo stò già facendo !
gianluka


Af è rimasta l'unica agenzia che fa concerti sotto milano e a 2 lire e di gruppi anche non conosciuti e lavora alla grande ma è ovvio che stando a udine non possa arrivare troppo in giù più di quanto fa... per favore lasciala stare che non c'entra niente. Mancano organizzatori giù che vogliano procacciare l'ingaggio, i locali, i fondi dai comuni e anche la voglia delle persone di spendere un pò per vedere un concerto.



Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka



546 Messaggi
Spedito - 09 August 2004 :  19:44:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OK CI FOTTIAMO COME SEMPRE! BASTA! TANTO è FIATO SPRECATO!
in un'altra vità farò il manager così organizzo io


gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

staypunk.tk



19 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  11:47:04  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

non è + una novità, noi al sud non meritiamo i concerti, chi si unisce a scrivere &minacciare alla AF ? io lo stò già facendo !

gianluka


quelli di af li volevano anke fare concerti al sud, ma dopo ke li organizzatori gli cancellavano le date con neanke un mese d'anticipo (oltre ke coi prozac è successo x gli skatalities) gli è giustamente passata la voglia. purtroppo qua al sud (io sono di foggia) stiamo messi ababstanza male in quanto a organizzazione



Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2188