IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 FAQ
 #1 I P+? Risuoneranno? Nuovo Disco? Sciolti?

 Versione Stampabile

Solo gli Amministratori possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Previous Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 February 2012 :  10:59:37  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
I Prozac+ non sono un capitolo chiuso
I Prozac+ non sono sciolti, non si sono mai sciolti, sono semplicemente in letargo.

Non vi chiedete se e quando risuoneranno insieme dal vivo o se ci sarà un disco, per il momento non se lo chiedono.
Ma.... TUTTO può essere.

E se non vi basta leggerlo, l'avrete sentito tante volte ufficialmente, ve ne allego una:
http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/suoni/iProzacnonsonoscioltisonoinletargo.mp3



Avvisa il Moderatore

GIOIANERA


Italy
134 Messaggi
Spedito - 27 February 2012 :  21:58:31  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo che non siano solo parole :)
Ma io sono felice lo stesso, di vedere Elisabetta cantare coi Sick e presto Eva col suo tour :D

--Sono nera ma so ridere di me--

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 February 2012 :  19:06:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
giusto! Speriamo in una possibile reunion dei P+ ma non facciamocene una malattia, godiamoci le altre cose che fanno. Se proprio per i P+ non è cosa al momento, siamo comunque fortunati a poterli ancora seguire tutti e 3!

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Avvisa il Moderatore Torna Su

GIOIANERA


Italy
134 Messaggi
Spedito - 07 May 2012 :  22:10:50  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Da un'intervista ad Eva su RollingStones
<<Credi che i Prozac + torneranno mai assieme?>>
“Probabilmente sì. Sai, i gruppi sono un po' come le storie d'amore: ci si vuole bene, ci si detesta, ci si tira i piatti dietro, ma poi, alla fine, si torna sempre assieme! Appena sarà il momento giusto, faremo un altro disco assieme. Tanto, ora come ora, non abbiamo un contratto e non ci corre dietro nessuno...”

--Sono nera ma so ridere di me--

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 May 2012 :  19:55:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fa piacere leggerlo, finché loro lo dicono possiamo ancora sperarci. Ma tenendo conto che, appunto, ci si può sperare, non contandoci troppo però. E' solo la mia opinione: io credo che lo dicano in buona fede, ma ho i miei forti dubbi che un giorno davvero accada.

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka



546 Messaggi
Spedito - 13 May 2012 :  20:02:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io ho forti dubbi su un possibile ritorno dei Prozac+ sia discograficamente parlando ( disco nuovo ) che Tour ...
poi chi vivrà vedrà ovvio ;) ma ci credo ben poco quando lo dicono .


ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Immondizia


Italy
1 Messaggi
Spedito - 08 February 2014 :  15:57:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Comunque a mio avviso non c'è confronto fra il pop-rock di Eva ed il rock alternativo dei Sick Tamburo. La musica dei Sick spacca, la chitarra di GM è una mitragliatrice, alcuni testi del secondo album sono poesie di rara bellezza (La mia mano sola). Senza contare il progetto Hardcore Tamburo, alla faccia della musica commerciale. Brava Eva, pazzeschi i Sick.



Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1465