IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
44 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 QUALCUNO SA COME CONTATTARE LA BAND?

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
doctorock


Italy
3 Messaggi
Spedito - 24 March 2008 :  21:00:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti. Faccio parte dell' organizzazione del "BORBEROCK SUMMER FESTIVAL", un festival indipendente ed autogestito che si svolge ormai da 8anni sulle rive di un fiume in provincia di Alessandria ( se volete dare un' occhiata su www.borberock.it oppure sul più aggiornato "MYspace" ) ..quest'anno vorremmo farlo diventare un festival veramente alternativo ed unico proponendo una serata ai PROZAC..VI PREGO AIUTATEMI A trovare un contatto con la band o con qualche agente (se lo avessero ancora).
Vi ringrazio,
Alessandro.



Avvisa il Moderatore

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 March 2008 :  21:28:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non so se si possa fare molto, comunque credo che l'unica sia contattarli dal loro myspace: http://www.myspace.com/theofficialprozacpage dove c'è anche un indirizzo mail per contattarli

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

fra



256 Messaggi
Spedito - 24 March 2008 :  23:37:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
alessandro spingi cazzooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

se riesci a organizzare sta serata penso che come minimo su questo forum si festeggierà da quest'anno in poi "san doctorock da alessandria"
dite un po se non è cosi...ve lo immaginate un concertino dopo 2 anni e mezzo??? un ORGASMO

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 March 2008 :  07:41:50  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 March 2008 :  10:20:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì poi per me sarebbe molto comodo Alessandria... per voi forse un po' meno!
Boh speriamo che si decidano, sarebbe bello!!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

doctorock


Italy
3 Messaggi
Spedito - 25 March 2008 :  11:31:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ce la metterò tutta. "Santo Doctorock" mi alletta un sacco! Li ho contattati su mySpace del gruppo ed anche su quello di EVA...finger crossed!
Raga ne approfitto: Se qualcuno di voi ha una band che fa pezzi propri ed ha voglia di sbattersi fino al basso Piemonte per fare conoscere la vostra musica e farvi un buon bagno nelle acque gelide del Borbera, mandateci il Demo al contatto http://www.myspace.com/rikibeef

Il Festival sarà l'11,12 e 13 Luglio 2008..In questi gg li stiamo ascoltando e selezionando. Ogni genere è ben accetto...PANINI con SALAMELLA e tanta BIRRA per tutti!
Lo scorso anno è arrivato HOLLY con i suoi The FIRE, i MInistri,ecc..
Ciao a tutti



Avvisa il Moderatore Torna Su


Modificato da - doctorock il 25 March 2008 11:32:34
fra



256 Messaggi
Spedito - 25 March 2008 :  17:22:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ne parlo con la mia banda di psicopatici...se riusciamo ad organizzarci ti contatto sullo space che hai lasciato.
dajee co sto festival

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 March 2008 :  17:51:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo bene

-Storia vera-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 March 2008 :  07:42:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehh quanto mi sarebbe piaciuto venire anche a me, peccato che nn suono + con gli antistamina...fuck!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89


Italy
768 Messaggi
Spedito - 26 March 2008 :  13:32:16  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
daiii!! bello cazzo!!!
allora ti mando il demo del mi gruppo (presente anche nello space qui sotto...)
boia.. vi immaginate io che suono sullo stesso palco dei prozac?? oddio che viaggioni... basta...

www.myspace.com/alteregozoo

Avvisa il Moderatore Torna Su

doctorock


Italy
3 Messaggi
Spedito - 26 March 2008 :  19:58:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
RaGAZZI "COMUNICATO": NoN PROPRIO buone NUOVE..
HO SENTITO Gianmaria ed Eva..MIhan detto che sono ancora fermi per un pò....quindi BORBEROCK dovrà cercare altri Headliners......KZZ!

MA HO DETTO CHE NN MOLLIAMO E CHE MAGARI CI SI AGGIORNA PIù AVANTI...

(e comunque secondo me tornano pRESTO.. intuito da DOTTORE!)

grazie del sostegno

p.s: not bad questi ALTEREGO..brava vi89!
mandaci il demo mi raccomando.




Avvisa il Moderatore Torna Su


Modificato da - doctorock il 26 March 2008 22:41:28
fra



256 Messaggi
Spedito - 27 March 2008 :  17:59:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande doctor...bel lavoro!!!
peccato per la risposta non positiva, ma comunque per me è un bene che gianmaria abbia avuto una richiesta per un loro concerto, se considerate che gioia nera è del 2004 e che l'ultimo concerto risale all'agosto 2006!!

facci sapere le tue mosse per il festival se ti va!
ciao!!!!!

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 March 2008 :  18:50:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A dire il vero era dell'agosto 2005!
Sì speriamo che si decidano a smuoversi un po'!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

fra



256 Messaggi
Spedito - 27 March 2008 :  22:51:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cavolo rico...hai ragione cazzo..ormai è passato tanto tempo..ho perso il conto

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 March 2008 :  11:09:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo che presto si muova qualcosa

Avvisa il Moderatore Torna Su
Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 March 2008 :  13:51:52  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il tempo passa ma la speranza nn muore...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 April 2008 :  17:30:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si la speranza non muore!

-Storia vera-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  13:57:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
. . .



Avvisa il Moderatore Torna Su

Micene


Italy
1 Messaggi
Spedito - 26 October 2008 :  18:22:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il tempo passa e ..............



Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2500