IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 prova link immagini

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 September 2007 :  13:02:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
http://a168.ac-images.myspacecdn.com/images01/120/l_5607fa26681d94fff45ab8c2a2f40f6f.jpg

si riesce a vedere?

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore


Modificato da - rico.barbu il 20 September 2007 13:05:46
Elisa


Italia
488 Messaggi
Spedito - 21 September 2007 :  08:01:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siiii!!!
Bellissimo Rico hai fatto bene a postarlo!
Mi fa ridere Gianmaria con quel look!!!!!
Ma chi è quello che si copre il viso?
Gio' qui mi sa che serve il tuo aiuto!!!




Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89


Italy
768 Messaggi
Spedito - 21 September 2007 :  13:09:39  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AHAHAHAHAHAHAHAH!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ma che meraviglia è????!!!!!!!!!!! ahahha!! ricooooo!!! grandeeeee!!! oddio quanto tempo è passato da quelle immagini.... madunnina miaaaa!! allucinante...
davvero però... chi è il "quinto prozac"???

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 September 2007 :  13:22:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh io lo so chi è! Ma non lo dico :P!!!
Eh questa l'ho trovata a luglio accompagnando mia mamma a vendere a una fiera di libri più o meno d'antiquariato..e facendo un giro tra le bancarelle ne ho trovata una con vecchie riviste, ne sfoglio una sicuro di trovarci i Prozac+..e infatti! L'ho presa, mi sono stampato quella pagina che ho poi lasciato ad Eva quando ci siam visti a Milano a luglio coi Rezophonic..e lei mi ha svelato chi era il quinto Prozac+..ma credo non si possa dire!!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 September 2007 :  13:23:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah comunque la riuscite a vedere anche cliccando su quel link? Mi serve saperlo per capire se posso far così per postare le foto dell'Mtv day una volta che le avrò messe sul mio Myspace..

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 September 2007 :  16:16:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Comunque mi accorgo solo adesso di aver inserito questo topic nella sezione "Tour date dal vivo", io ero convinto di averlo messo nell'area "prove libere" va beh...

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa


Italia
488 Messaggi
Spedito - 21 September 2007 :  16:56:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Confermo che si vedono anche dal link!
Dai non tenerci sulle spine, è proprio proprio proibito rivelarlo????



Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft


Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 September 2007 :  11:31:02  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande questo scan!!
Ma che erano sti "Soon"??

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 September 2007 :  17:28:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh... è una cosa un po' personale, non se posso dirlo.
Posso dire che in realtà coi Prozac+ come gruppo non c'entra niente, è un ospite.. e adesso sta molto lontano..!

I Soon mi pare di aver chiesto a Gianluca chi fossero e che lui me l'avesse anche spiegato... ma poi non ricordo più, l'alzheimer avanza!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera


Ireland
367 Messaggi
Spedito - 23 September 2007 :  09:52:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No ma rico non PUOI tenerci sulle spine!!!!! porca pu.... ricooooooooooooooo dicci chi è il 5 prozac!!! ma di quanti millenni fa è quella foto?caspiterina....


una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera


Ireland
367 Messaggi
Spedito - 23 September 2007 :  09:56:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si cmq rico si vede anche dal link...tranquillo

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 September 2007 :  15:23:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ma potete capire, c'è il segreto professionale..!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera


Ireland
367 Messaggi
Spedito - 24 September 2007 :  18:20:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me è di caprio da bambino...... bwahahahahaahaha

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore


Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 September 2007 :  20:23:23  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non devi farlo! e guai a chi chiede!
anche perchè è senmplicemente un ospite. STOP :)

quote:
Originally posted by rico.barbu:
Eheh io lo so chi è! Ma non lo dico :P!!!



Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 September 2007 :  11:27:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh ciao Giovanni..che onore!
eh, sì infatti ho detto che non lo posso dire e non lo dirò!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 October 2007 :  09:23:39  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
******* ma perchè ogni volta tutti sti misteri?? Mica ci querelano se diciamo chi è quella persona...forse sarà uno dei batteristi...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2007 :  11:18:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
******* ma perchè ogni volta tutti sti misteri?? Mica ci querelano se diciamo chi è quella persona...forse sarà uno dei batteristi...

Andrew...P+!!


emh...non proprio!
eh va beh lo sapete che loro sono riservati! Comunque basta pagare bene e io parlo!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony


Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 October 2007 :  13:12:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
******* ma perchè ogni volta tutti sti misteri?? Mica ci querelano se diciamo chi è quella persona...forse sarà uno dei batteristi...

Andrew...P+!!


si in effetti è un pò una menata ogni volta con ste cose che non si possono dire.. anche perchè abbiamo tutti una grande passione che ci accomuna e questo ridacchiare perchè alcuni di noi non possono sapere qualcosa mi irrita un pochino.. e dico tutto senza rabbia eh...

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 October 2007 :  23:04:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si sa che i Prozac+ sono fatti così, non amano dire in giro i fatti propri, e del resto è giusto così: la passione per un gruppo non ha bisogno di essere alimentata da cose che non hanno importanza! Non è mica che sia un segreto di stato, o che sia un privilegio che qualcuno sappia delle cose e altri no, semplicemente che uno può avere la fortuna di parlare coi P+ o qualcuno di loro e dopodiché però non è il caso che renda pubbliche le cose che gli sono state dette!

fidatevi che si può vivere felici e amare i P+ anche senza sapere chi è quel quinto della foto!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 October 2007 :  20:57:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non credo sia stato un caso mettere questa foto!
Ovviamente chi la guarda si chiede chi è? Poiché la domanda nasce spontanea.
Sono sicuro che tra tante foto che si potevano postare questa, è LA (+) inopportuna.


< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>


Avvisa il Moderatore Torna Su

fra



256 Messaggi
Spedito - 27 October 2007 :  00:22:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
diciamo che rico è bravo a suscitare la curiosità......però immagino che se non dice chi è quello nella foto,non lo fa apposta, ma perchè magari non lo ritiene giusto.


Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony


Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 October 2007 :  15:21:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quoto


-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony


Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 October 2007 :  15:22:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm.. quoto blusabbia..

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 October 2007 :  17:09:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Non credo sia stato un caso mettere questa foto!
Ovviamente chi la guarda si chiede chi è? Poiché la domanda nasce spontanea.
Sono sicuro che tra tante foto che si potevano postare questa, è LA (+) inopportuna.


Ascoltami eh, io sta foto non l'ho rubata a casa dei Prozac+, è apparsa su una rivista, si vedono che loro sono chiaramente in posa quindi non gli è stata fatta a tradimento, ed è stata pubblicata su un giornale 10 anni fa, quindi è pubblica. Ergo non c'è niente di male a mostrarla. Dopodiché quella persona che è lì non ha importanza chi sia. Eva gentilmente non ha esitato a dirmelo, ma se mi avesse detto: "Scusami, non posso dirtelo" io avrei accettato la risposta senza problemi. Io adoro i Prozac+ per la loro musica e ho avuto modo anche di adorarli come persone, ma non ho bisogno di sapere qualunque cosa di loro! Che c’è di inopportuno nel postarla qui? Forse siete voi inopportuni se continuate a chiedere quando vi è stato detto che non si può! Capisco che vi chiediate chi sia ma non mi sembra una cosa fondamentale! Comunque io prendo atto che con voi è meglio non condividerle le cose, un'altra volta me la tengo per me!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

fra



256 Messaggi
Spedito - 27 October 2007 :  17:56:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai su...già i tempi sono neri di suo...........non ci mettiamo a bisticciare tra di noi!!


Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89


Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 October 2007 :  08:57:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no.. Rico hai fatto stra bene a mettere sta foto. anzi io ti ringrazio per averlo fatto e ti chiedo invece di non tenertele per te certe cose e di continuare a condividerle con noi finché è possibile.. se tu non l avessi postata non avrei potuto ridere come una matta quando ho visto gm coi capelli lunghi rossi e betta tutta carina in quel modo...
QUESTO doveva essere il senso di questo topic e di quella foto e non il fatto di sapere a tutti i costi i cazzi privati dei prozac.. scusate eh ma.. allora ricapitolando.. rico posta la foto.. tutti ridiamo e tutti siamo felici di vederli in quel modo.. domanda spontanea: chi è il quinto della foto?' rico lo sa.. rico, chi è il quinto della foto?? non posso dirvelo.. ok.. basta. chiusa la questione. che problema c'è?
io credo che se vi foste trovati nella situazione di rico neanche voi avreste svelato il segreto.. o per lo meno io non l'avri fatto.
ripeto.. rico ha postato quella foto soltanto per farci vedere i prozac in quel modo.. anche perché quella foto ce l' ha solo lui e non penso che l avessero mai vista in molti.. sicché ha voluto condividerla con noi... scusate ma non ci vedo niente di inopportuno..
ah.. ci tengo a sottolineare che quel che ho scritto l'ho detto assolutamente senza rancore nei confronti di nessuno... ok?? ci tengo a dirlo

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa


Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 October 2007 :  08:41:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Brava Vy,
sono completamente d'accordo con te!
Rico continua a condividere i tuoi tesori P+ mi raccomando!
Elisa
P.s: anche se non so chi è dormo ugualemente!!!! Mi è basta vedere i P+ con quel look!



Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy


Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 December 2007 :  19:46:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sono daccordo con elisa rico vy89...


www.thathippieshit.tk


Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  17:54:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E finalmente ho letto anche le risposte a questo topic, non ne ho più voluto sapere per mesi!
Beh allora grazie a tutti per l'appoggio!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  21:38:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
max respect for Rico and the others...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2148