IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 Primo maggio 2006

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 April 2006 :  13:53:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
No dai non impossibile

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  10:07:23  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq samu ieri ti ho spedito i 4 file, solo che a un certo punto mi č ritornata indietro una mail dicendomi che hai la mailbox full!! quindi oltre a svuotarla :) dimmi quali pezzi dei 4 sono riusciti ad arrivarti cosė ti mando gli altri!
Ebony poi ieri ti ho visot su msn ti ho salutato ma sembrava nn ci fossi..forse ti eri allontanata!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  12:14:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non mi č arrivato niente ma a quale indirizzo l'hai inviato?

Mandami tutto su:

samuele.tine@hotmail.it Questa č quasi vuota.

Ciao

Modificato da - Blusabbia il 19 April 2006 12:16:14
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  12:53:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ok, l'avevo mandata a quella che c'č nel tuo profilo... @tin.it

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  15:14:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah cavolo scusami! E che qui stranamente su virgilio non risco ad entrare!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  15:31:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vado a controllare e poi ti faccio sapere

Modificato da - Blusabbia il 19 April 2006 15:33:12
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  09:22:23  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
te le ho mandate su hotmail ieri

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:10:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sono arrivati Thanks!!!

Troppo forte betty tossica!!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:12:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
ah tra l'altro ho i 4 file live audio dal vivo del 1 maggio 98 dei p+, e oltre a quelli che ha detto buk fecero anche gm
Da sottolineare betty tossica, gm mi fa spaccare come la canta

Andrew...P+!!

Non volgio essere indiscreto. ma dove l'hai presi?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:50:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
me li passō un amico che aveva portato il registratore e poi li mettemmo sul pc con un sistema che sapeva lui...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:14:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande il tuo amico!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:23:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho ascoltao Betty tossica con Realplayer mentro ero collegato ad internet ed come sempre il real ti cerca infromazioni sul file. Di solito lo blocco, ma questa volta non potevo visto che č un file audio dei Prozac. Terminata la ricerca sulle informazioni č uscito questo:

artist: Prozac+
album: Live @ Roma, P.za S.Giovanni/1

ų

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:27:16  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! non ce la faccio a installā sto cazzo di msn!!!
sto a sbroccā!
la nevrosi mi assale.....

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:32:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma non č che il problema derivi dal tuo pc?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:49:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
uuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! non ce la faccio a installā sto cazzo di msn!!!
sto a sbroccā!
la nevrosi mi assale.....

apparte che č una cazzata...se vuoi te le mando per posta anche a te

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:33:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Andrea

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:41:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
regā ma quand'č che ci bekkiamo tutti??? sai le risate

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:47:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Magariiii!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:50:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Ho ascoltao Betty tossica con Realplayer mentro ero collegato ad internet ed come sempre il real ti cerca infromazioni sul file. Di solito lo blocco, ma questa volta non potevo visto che č un file audio dei Prozac. Terminata la ricerca sulle informazioni č uscito questo:

artist: Prozac+
album: Live @ Roma, P.za S.Giovanni/1

Andrea ma che ne pensi di sto fatto?
-Mi sa che non avavi letto sto messaggio-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  15:09:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si certo, sono state prese da quel primo maggio di cui parlavamo...erano quelle!!!!

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  15:59:36  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh ma mi devo scaricā il programma e non avendo l adsl ci mette un troppo..
ma davvero me le manderesti per posta??!! mi faresti TANTO FELICE...
... un giorno ci incontreremo tutti.. e sarā una figataaaaaaaaaaaa!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  16:10:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  17:04:18  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bravo hai reso l'idea...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 April 2006 :  05:06:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E si diciamo che ciō provato!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti Š1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1758