IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
13 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 solo grazie...

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka



546 Messaggi
Spedito - 27 September 2005 :  15:20:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
anche s e non vengono a napoli da 3 anni i prozac+....
per me il tour di gioia nera è stato veramente ricco e prezioso per tanti motivi....li ho visti 4 volte 2 volta e roma una volta ad ostia e una volta in provincia di cassino....
anche se non sono venuti a napoli per questo tour...
GRAZIE ! perchè 4 volte un tour non l'avevo mai visto!grazie sempre di tutto!via amo!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Avvisa il Moderatore

IceShaft


Italia
932 Messaggi
Spedito - 27 September 2005 :  17:47:44  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh mi unisco anche io!
E' stato un anno mitico con i P+ questo 2005!
4 date al centro sono anche d+ di quello che si poteva sperare!
Grazie mille!! :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 September 2005 :  22:06:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Perché 4 date al centro? Roma, San giorgio, Ostia... e cosa? Bari e Budapest non mi sembrano al centro !

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su


Modificato da - rico.barbu il 27 September 2005 22:16:10
rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 September 2005 :  22:18:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah... intendevi quella al Qube? però non era nel 2005....
va beh mi unisco anch'io, devo dire sinceramente che le date di quest'anno mi son piaciute tantissimo..direi che mi sono trovato meglio quest'anno in posti così scomodi per me che non gli altri anni in posti più vicini. E la cosa strana è che la data che ricordo con più piacere è stata quella a San Giorgio, mi è piaciuta l'atmosfera di quel giorno..se penso che all'inizio non avevo intenzione di andarci, mi sono deciso solo la sera prima...e meno male, anche perché se no chissà se ci saremmo conosciuti!!

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 September 2005 :  07:59:23  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è vero, è stata molto bella quella data, abbiamo passato tutti bei momenti...non vedo l'ora ne vengano tanti tanti altri!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 September 2005 :  14:34:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nonostante non sia andato alla data di San Giornio, questo tour e stato grande per me! Escludendo il fatto dei posti + impensabili e "scomodi" dove sono andato, ma perchè nel giro di 13 mesi mi son fatto 13 date compreso Budapest..

-COME SONO MIO DIO - MIODIO



Avvisa il Moderatore Torna Su


Modificato da - Blusabbia il 11 December 2005 14:28:04
Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 September 2005 :  15:31:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft


Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 September 2005 :  12:22:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marò Rico e come sei pignolo!! :P
Con "anno" intendevo tutto il Gioia Nera tour, poi la data del Qube cmq tendo ad associarla al 2005, non chiedermi perchè :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 September 2005 :  15:16:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by IceShaft:
Marò Rico e come sei pignolo!! :P

eheh lo so!

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik


Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 October 2005 :  19:36:31  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico pignolo rico pignolo....hihihihihihihi!!!!

kizZzZz

...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft


Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 October 2005 :  11:55:44  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahah! Rico pignolo!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 October 2005 :  16:20:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka



546 Messaggi
Spedito - 13 October 2005 :  14:49:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabè sù! non ve la prendete con rico oh!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 October 2005 :  21:30:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh!!

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft


Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 October 2005 :  11:15:19  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh Rico ha un alleato!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 October 2005 :  17:16:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh già! Eh... lo so che io su Gianluca posso sempre contare!

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka



546 Messaggi
Spedito - 18 October 2005 :  14:59:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti è così!


ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 October 2005 :  15:51:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik


Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 October 2005 :  16:23:15  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ahahahahaha avevo scritto PINGOLO...hihihihiihhi..non me ne sono neanche accorta!!!Che scema che sono!!!

kizZzZz

...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 June 2006 :  21:50:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

-Forse domani.. forse domani no-




Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1846